HYPE & STYLE MUSIC MARKETING NEWS

LE MIGLIORI PROPOSTE MUSICALI SONYCA 2021. Regali speciali da mettere sotto l’albero…

Il 2021 va concludendosi ed il Network Editoriale SONYCA vuole ringraziare tutto il suo pubblico ed Augurare a tutti Buone Feste, con le migliori proposte Musicali emergenti e non di questo anno.

Perché anche il 2021 ha regalato a SONYCA tantissime soddisfazioni, con Artisti di altissimo livello che hanno dato lustro al Roster, e coinvolto tanto pubblico intorno alla MUSICA EMERGENTE DI QUALITA’.

Ecco, dunque, le migliori proposte SONYCA del 2021:

PARSIFAL PIANO TRIO: TRIO FOR TANGO

Parlando di Natale non può mancare sotto l’albero un album di musica classica, ed in tal senso la rivelazione del 2021 è rappresentata dal PARSIFAL PIANO TRIO. Con “Trio for Tango” un omaggio di altissimo livello alla musica di Astor Piazzolla.

Il talento e l’eccellenza di Jalle Feest, di Emilia Slugocka e di Anna Paola Milea si mescolano e si fondono in un Trio nelle cui vene scorre sangue musicale viennese, polacco ed italiano. “Parsifal è colui che viaggia alla ricerca di una qualità che non si può trovare lungo strade conosciute. Parsifal viaggia alla ricerca di ciò che altri hanno dimenticato…”: è, nella scelta del nome, il contenitore degli intenti artistici profondi e comuni del Trio.

Tre donne con personalità, stili ed appartenenti a culture diverse rendono la formazione unica nella sua essenza. Nato nel 2001 dall’amore per la ricerca della qualità e dal piacere per la riscoperta di brani e compositori poco conosciuti, spaziando dal Classicismo, al Novecento ed alla musica contemporanea, il Parsifal Piano Trio firma il progetto discografico “Trio for Tango” con l’etichetta prestigiosa Luna Rossa Records della Corrado Production.

INCE: PRODIGIO

Per i più giovani e gli amanti del RAP si intitola “Prodigio” l’Ep in uscita di INCE. il rapper etichettato dal pubblico, come il ragazzino, il “bimbo”, e la rivelazione più fresca del panorama underground.

In Prodigio ogni singolo racconta una storia differente del vissuto quotidiano dell’artista; con il suo modo inconfondibile di scrittura, il suo timbro e le sue linee melodiche. Un album che sta viaggiando con importanti riscontri in termini di streaming audio e video.

ALESSANDRO ORLANDO GRAZIANO

Ad oltre tre anni dal suo ultimo lavoro di inediti, ha dato lustro alla primavera di SONYCA uno dei cantautori più peculiari della musica Italiana: Alessandro Orlando Graziano, interprete di una cover della notissima “Fiumi Di Parole”­ dei Jalisse. Frutto della collaborazione artistica con Emanuele Bultrini (La Fonderia, l’Orchestra di Piazza Vittorio, La Batteria).

Alessandro, grazie anche alla sua vocalità mutevole, ha stravolto la canzone che fu vincitrice del Festival di Sanremo 1997, facendola rinascere in una decadente ma rispettosa identità parallela.

ELENA TORRE: LA MALEDIZIONE DEL NOME

Vi segnaliamo, inoltre, La maledizione del nome l’atteso libro di Elena Torre, scrittrice e giornalista toscana, che ha appassionato i lettori con Il segreto dei custodi della fede prima e Il mistero delle antiche rotte poi (entrambi usciti per Cairo Editore ndr).  Misteri, intrighi, simboli arcani e rompicapi sono alla base dei precedenti libri e anche questo non fa certo eccezione.

Stessa squadra di protagonisti chiamati a mettersi in gioco, coinvolti in una lotta contro il tempo per salvare se stessi e forse anche il mondo.

Un romanzo thriller dove a far da padrone è anche un aspetto più esoterico, simboli e situazioni che ci invitano a riflettere su quello che ci circonda e che offre importanti e inaspettati ambiti di approfondimento.

LUCA BASSANESE: PIAZZA BASSANESE VOLUME 2

Luca Bassanese cantautore ironico e pungente, da sempre attento alle tematiche sociali ed ambientali, ha proposto recentemente il suo nuovo album Piazza Bassanese Volume 2.

Conosciuto dal grande pubblico non solo per la sua musica, ma anche grazie al grandissimo lavoro che durante i mesi di lockdown ha fatto per creare un luogo virtuale definito Piazza Bassanese in cui ogni giorno si davano appuntamento tantissime persone da tutte le parti del mondo per stare insieme e ascoltare la musica e le parole che generosamente Luca ha donato loro nelle tantissime ore di diretta quotidiana.