NEWS Quirinetta

Zibba show al Quirinetta: vinci i biglietti!

In palio 2 Biglietti del concerto di Zibba del 3 febbraio 2016 al Quirinetta di ROMA…

Zibba, farà tappa al Quirinetta domani 3 febbraio 2016, con il continua il Farsi male tour.

VINCI I BIGLIETTI: 2 Biglietti del concerto di Zibba del 3 febbraio 2016 al Quirinetta di ROMA in palio (1 cadauno) alle prime 2 mail ricevute:

Inviare le mail a ticket@qubemusic.it, entro e non oltre il 3 Febbraio 2016 alle ore 12.00.

Zibba è una delle più interessanti realtà del cantautorato italiano, che nel  ’98 ha fondato con Andrea Balestrieri e Almalibre la band omonima.

«La musica è davvero la mia vita, e come la vita chiede sincerità. Di essere autentici, come davanti allo specchio – racconta Zibba a proposito dellalbum “Muoviti svelto” – Quindi meglio aprirsi e sentirsi comodi nella propria parte. Perché quello che siamo sul palco possa assomigliare il più possibile a quello che siamo nel quotidiano. Chi ci segue ci mette tanta anima quanta noi ne mettiamo in quello che scriviamo, e un pubblico così si merita il meglio. Nella musica e nelle intenzioni. Nell’abito, nello scambio, nelle parole.
Questo disco è l’immagine nitida di un momento, di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto. #muovitisvelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l’unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle che parlino davvero la nostra lingua»