HYPE & STYLE NEWS

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti? L’indiscrezione bomba del settimanale “Chi”

E’ in crisi la band pop italiana più ascoltata e amata del momento?

Secondo le ultime indiscrezioni, sì… e Tommaso Paradiso starebbe per lasciare i Thegiornalisti, a causa di divergenze e tensioni con gli altri membri del gruppo.

A rivelare la notizia è il settimanale Chi in edicola oggi, mercoledì 24 luglio, che riferisce di dissapori all’interno del trio a causa di nuove decisioni e cambiamenti intrapresi.

La band, infatti, ha deciso di passare ad una nuova etichetta discografica, dalla Carosello Records alla Island della Universal… Una nuova direzione “editoriale” che secondo Chi avrebbe fatto litigare i componenti della band.

La scelta del frontman di cambiare etichetta discografica pare abbia creato dissapori. Come mai i rapporti si sono interrotti? Questioni di contratti bollenti, pare”, si legge sul settimanale.

I Thegiornalisti non sono nuovi ad un cambio di etichetta, dato che già precedentemente sono passati dalla Boombica Record alla Carosello, dove hanno intrapreso un percorso più decisamente pop e commerciale, arrivando al grande successo di pubblico.

Ora tutti i loro fan sono in apprensione per le indiscrezioni dell’ultima ora rilasciate da Chi e non resta che aspettare ulteriori sviluppi per conoscere il futuro dei Thegiornalisti.