HYPE & STYLE NEWS

Throw My Bones, un nuovo lavoro dei Deep Purple e preludio ad un nuovo album

Nonostante i duri e strazianti giorni di quarantena causa Coronavirus, i grandi artisti non si fermano. È il caso dei Deep Purple che tornano in scena con un nuovo singolo: Throw My Bones.

La band inglese formata dai pionieri dell’heavy metal – che vanta di ben 21 album in studio pubblicati – anticipano il nuovo album Whoosh!, in arrivo il prossimo 12 giugno con un singolo dalle sonorità tipiche dell’hard rock inglese.

Il primo singolo del nuovo lavoro conferma ancora una volta la vitalità e l’energia che solo una band storica come i Purple può offrire, sebbene l’età avanzi anche per i membri del gruppo. Dalle dichiarazioni della band stessa, il pezzo: È un invito a fare un passo indietro e vedere il quadro più ampio, un invito all’azione e un invito ad osservare il pianeta e la situazione attuale sulla Terra”.

Approfittando dei giorni di reclusioni in casa – per cause di forza maggiore – rispolveriamo l’immenso repertorio dei cinque artisti dell’Hertford e deliziamo l’udito con questo nuovo capolavoro.

Francesco Tusa

A seguire il link del video di Throw My Bones:

OFFICIAL VIDEO: