GALLERY Martina Dalla Mora NEWS

The Prodigy @ Home Festival (Gallery)

Vi era una grande attesa all’Home Festival per The Prodigy, che venerdì 2 settembre hanno letteralmente incendiato Treviso! Vi proponiamo il racconto del concerto negli scatti di Martina Dalla Mora.

Vi era nell’aria grande attesa all’Home Festival per The Prodigy che venerdì 2 settembre hanno letteralmente incendiato Treviso. L’area del Festival, molto estesa e pensata in ogni minimo dettaglio per offrire al pubblico una risposta a qualsiasi esigenza (da quella dello svago pre-concerto, a quelle di cibo, relax e pernottamento in tenda) fin dalle prime ore del pomeriggio è stata invasa da un popolo pacifico che si è trasformato in un corpo vibrante di fronte all’energia live dei The Prodigy. La band britannica, letteralmente scatenata tra corse sul palco e luci fluo e cangianti che ben ne completavano l’offerta musicale elettronica unica, non ha deluso le attese.

Un’edizione, quella dell’Home Festival di quest’anno, che ha lasciato a bocca aperta per la line up offerta: sempre più ricca di proposte musicali  di qualità e pacchetti interessanti (come quello che comprendeva anche il pernottamento nella zona Camping), con un’affluenza incredibile di pubblico, che si è riversato a Treviso non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero.

Foto di Martina Dalla Mora