MUSIC MARKETING NEWS SONYCA

Soldi di Mahmood è la canzone italiana più ascoltata di sempre

Continua l’ascesa di Mahmood. Dopo la vittoria a Sanremo ed il secondo posto al Eurovision Song Contest il cantante milanese si aggiudica un altro prestigioso primato: Soldi è la canzone italiana più ascoltata di sempre, grazie alla diffusione streaming.

Queste le cifre: 81 milioni di streaming su Spotify e oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, che fanno di Mahmood l’artista italiano più popolare al mondo e che decretano l’importanza delle piattaforme streaming per poter raggiungere il successo.

Cosa che ci sottolineano anche gli esperti di SONYCA da tempo impegnati in servizi di alta qualità dedicati proprio a Spotify e YouTube: “La richiesta per poter incrementare i propri ascolti sulle piattaforme di streaming è in costante aumento. Riceviamo richieste da molti artisti sia mainstream che emergenti. Grazie ai nostri tecnici e servizi di altissima qualità senza uso di robot, ma attraverso strategie specifiche reali siamo riusciti ad ottenere sempre ottimi risultati in grado di far incrementare gli ascolti su molte canzoni e video… e con tutto pubblico reale targhettizzato. Pensiamo che il futuro della musica passerà sempre di più per servizi come i nostri, oramai necessari a chiunque desideri accrescere la portata del proprio pubblico e farsi conoscere da vaste platee.”