Contest NEWS Summer Contest 2019

Qube Music: Summer Contest per Artisti e Band Emergenti 2019

Qube Music bandisce il II° Contest per ARTISTI e BAND EMERGENTI… partecipare è facile:

1) Inviate entro il 30 Agosto 2019  tramite E-mail a: redazione@qubemusic.it un vostro brano di recente uscita (realizzato nel 2019) in formato videoclip YouTube, specificando i vostri dati e l’intenzione di aderire al Contest.

2) Gli artisti e le band migliori verranno proposte al pubblico nella vetrina di Qube Music, lungo il corso del Contest. Potranno ricevere visibilità tramite interviste o altri feedback.

3) Il 15 Settembre 2019 la giuria, composta dalla redazione di Qube Music, eleggerà a proprio insindacabile giudizio i 5 artisti (o band) ritenuti migliori e pertanto finalisti.

4) I 5 finalisti verranno pubblicati su Qube Music e sui canali SONYCA e votati per ulteriori 15 giorni (entro il 30 settembre 2019) dalla giuria della rivista che decreterà il vincitore del Contest.

L’Artista (o la Band) I° classificato si aggiudicherà una Promozione Gratuita di Ufficio Stampa (PROMO PRESS)
del valore di circa 1.000 €
offerta da SONYCA PROMO & PRESS AGENCY

Perché un CONTEST?

Perché crediamo nella rivoluzione promossa dagli artisti e dalle band emergenti attraverso la loro musica inedita ed originale, troppo spesso sottovalutata.

L’obiettivo di QUBE MUSIC è quello di dare spazio a voci nuove, che possano finalmente trovare un ritaglio di visibilità e prendere contatto con l’universo mainstream.

Il CONTEST è aperto ad artisti e gruppi emergenti da tutta Italia di tutti i generi musicali (rock, jazz, blues, indie, pop, garage, punk, metal, folk, funk, reggeae, ska, hip-hop). Sono escluse unicamente le produzioni discografiche realizzate da major o da loro etichette e non sono ammesse cover e tribute band.

nota: partecipando al Contest si accettano le condizioni riportate nel REGOLAMENTO e DISCLAIMER sui Contest di Qube Music.