HYPE & STYLE NEWS

PRYMA, le cuffie Hi-Tech più lussuose al mondo

Ogni cuffia PRYMA, prodotta dalla Sonus Faber, è realizzata a mano e ha una storia alle spalle e una lunga tradizione di cultura del suono

Sapete chi produce tra le migliori cuffie al mondo? L’Italia, con Sonus Faber attraverso la linea PRYMA.

La patria del lusso, infatti, è leader anche nell’alta tecnologia legata al design; e se brand come Valentino, Gucci, Armani rappresentano l’Olimpo della moda, Sonus Faber è ben conosciuta dagli appassionati di musica come brand top per i diffusori di fascia alta.

Ogni cuffia PRYMA, prodotta dalla Sonus Faber, è realizzata a mano e ha una storia alle spalle e una lunga tradizione culturale applicata al suono.

L’archetto è rigorosamente di vera pelle di origine italiana in diverse tonalità: beige, bordeaux e nero e si regola attraverso un elegante sistema con fibbia cromata.

I padiglioni auricolari sono disponibili nella colorazione bianco, grigio lucido e nero oppure in fibra di carbonio con cromature argento, oro e oro rosato, e creano un vero e proprio look-style abbinabile al proprio abbigliamento, sportivo o business.

PRYMA è l’alta tecnologia legata alla tradizione, perché ogni singola cuffia viene prodotta attraverso un’accurata lavorazione artigianale della pelle e attraverso l’ingegneria più avanzata.

Anche Beyoncé ha scelto le cuffie PRYMA (nel video del suo nuovo album “Lemonade”, canta al pianoforte con un paio di 0|1 Carbon Marsala), perché rappresentano il massimo della qualità sia per design che per la riproduzione fedele del suono.

LA STORIA

Attualmente la Sonus Faber, azienda del vicentino, è riconosciuta a livello Internazionale come leader nel settore dei diffusori acustici di fascia alta. Un storia di oltre 30 anni, che vede negli anni ’90 un vero boom della produzione con veri e propri gioielli hi-tech legati al suono e alla tradizione liutaia italiana. Tradizione artigiana ed esperienza decennale che hanno portato alla progettazione di sistemi high-end tra i più avanzati ed apprezzati al mondo. Un must per chi ama la musica! VAI AL SITO PRYMA