Bruno Pecchioli GALLERY LIVE REPORT NEWS

Piramide conquista il PENTATONIC! Live a Roma per il release party di SAINTE-CHAPELLE

Piramide, forte del suo nuovo singolo che anticipa il progetto musicale SAINTE-CHAPELLE, giunge al PENTATONIC per una bella serata di musica e per la presentazione (release party) dei suoi nuovi pezzi; garantendo una serata che non lascia spazio a dubbi: la sua musica orecchiabile e diretta sa conquistare il pubblico!

Brani del suo repertorio, inediti… ed alcune cover di “lusso” come Albachiara di Vasco Rossi (che Piramide esegue in acustico su richiesta del pubblico), nonché una citazione omaggio degli Zen Circus con Catene, sono il giusto assortimento del successo, un mix in grado di rendere la serata “intima”, frizzante ed esplosiva, con Piramide che piace e tiene alto il ritmo per tutto il corso della performance.

Artista eclettico, ironico e brillante, dal vivo sorprende per la carica con cui riesce a trascinare il pubblico del PENTATONIC con le sue composizioni fresche e a tratti irriverenti, ben sostenuto dalla sua band formata da Dario Aniello (batteria), Matteo Costantino (basso) e Gabriele Mastrangeli (chitarra).

Siamo certi, ascoltandolo, che il cammino intrapreso sia quello giusto: quello di un cantautorato di nuova generazione, che si sta affacciando nel panorama musicale pronto a raccontare con nuova linfa e verve sensazioni ed emozioni.

Foto: Bruno Pecchioli