NEWS

Mika racconta e si racconta: il nuovo album come via per riscoprire se stesso

Mika, l’artista anglo – libanese, in attività dal 2006, che ha scalato diverse classifiche internazionali divenendo una star ad oggi rinomatissima per il suo inconfondibile ed energico stile, si racconta attraverso il suo nuovo album “My Name is Michael Holbrook”. In una video intervista il cantante ha dichiarato: “Quando ho deciso di scriverlo ho chiamato il mio manager americano, Rich Isaacson, che è anche capo della Def Jam: un tizio con una voce molto bassa, tanto che mia madre lo chiamava Nostradamus”, lasciando così trapelare l’intimità e la personalità manifestate nel nuovo prodotto.

“Nonostante la collaborazione con diversi autori, ascoltando il disco” – ha raccontato Mika – “si sente pienamente la mia mano”. Ecco che ad album inciso, non resta che programmare il nuovo tour in arrivo il prossimo autunno in Italia. Ai diversi show presenzieranno moltissimi ospiti, non rivelati però dall’artista. L’intento di Mika sarà quello di stupire, intenzione ben nota ai diversi fan sparsi per il mondo, ma nel modo più “normale” possibile. Conclude lo showman: “Se ciò succederà, vorra dire che abbiamo fatto la scelta giusta”.

Il tour partirà tra il prossimo 24 novembre e l’8 dicembre, come reciterebbe in un suo famosissimo pezzo: “relax, take it easy”.

Francesco Tusa