Generation HYPE & STYLE NEWS

“Meglio del cinema”, in arrivo il nuovo singolo di Fedez

In occasione del terzo anniversario di matrimonio con la moglie Chiara Ferragni, il rapper italiano Fedez annuncia l’arrivo di un nuovo singolo “Meglio del cinema”.

Il brano scritto e composto dal 31enne originario di Milano per la donna che, già da anni, è la sua compagna di vita non solo nel privato, ma anche nel mondo dei social al punto da completare l’etichetta “Ferragnez”, sarà disponible il prossimo 24 settembre su tutte le piattaforme streaming.

Il pezzo, inciso nei pressi del lago di Como, è denso di romanticismo e di tutto l’amore esternato attraverso note musicali dal rapper milanese per la giovane Ferragni. A fare da sfondo sonoro, la melodia di un pianoforte posto su una piattaforma galleggiante, suonato sul finire di un tramonto estivo.

“Meglio del cinema” sigla il ritorno da solista di Fedez, dopo una serie di collaborazioni con artisti altrettanto conosciuti nel panorama musicale, tra cui Francesca Michielin, Achille Lauro e Orietta Berti.
Proprio con “Mille”, brano a tre voci cantato da Achille Lauro, Orietta Berti e lo stesso Fedez, il giovane rapper ha guadagnato un successo straordinario ottenendo la certificazione come quattro volte disco di platino.