In occasione del terzo anniversario di matrimonio con la moglie Chiara Ferragni, il rapper italiano Fedez annuncia l’arrivo di un nuovo singolo “Meglio del cinema”.
Il brano scritto e composto dal 31enne originario di Milano per la donna che, già da anni, è la sua compagna di vita non solo nel privato, ma anche nel mondo dei social al punto da completare l’etichetta “Ferragnez”, sarà disponible il prossimo 24 settembre su tutte le piattaforme streaming.
Il pezzo, inciso nei pressi del lago di Como, è denso di romanticismo e di tutto l’amore esternato attraverso note musicali dal rapper milanese per la giovane Ferragni. A fare da sfondo sonoro, la melodia di un pianoforte posto su una piattaforma galleggiante, suonato sul finire di un tramonto estivo.