HYPE & STYLE NEWS

Maneskin: Damiano David e Vittoria De Angelis positivi al Coronavirus. L’annuncio sui social

Tornati in scena con il singolo “Vent’anni”, i Maneskin, reduci da X-Factor e dall’album “Il Ballo Della Vita”, sembrano essere impegnati per un nuovo lavoro discografico e, da poche ore, anche nella lotta contro il Covid-19.

Secondo una dichiarazione sul profilo Instagram ufficiale, Damiano David e Vittoria De Angelis, rispettivamente cantante e bassista della band, sono infatti risultati positivi al Coronavirus: “Ieri abbiamo fatto i test – scrive la band – e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi. Al momento stiamo tutti bene – continuano – e naturalmente in isolamento. Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati. È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti”.

Le condizioni non sono così allarmanti come si potrebbe pensare, ciononostante il gruppo esorta tutti i fan a non preoccuparsi e soprattutto essere ligi al dovere cercando di rispettare le normative prestabilite: “Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa”.

Foto di Copertina: Sabrina Alliata

Di seguito il link del nuovo brano uscito lo scorso 30 ottobre.