HYPE & STYLE NEWS

Madonna lavora sul suo biopic. “Voglio raccontare il viaggio incredibile in cui la vita mi ha portata come artista, come musicista, come ballerina”

Dopo il successo del biopic che ha raccontato la vita di Elton John e Freddie Mercury, rispettivamente nei film “Rocketman” e “Bohemian Rhapsody”, toccherà alla statunitense Madonna nella sua personalissima biografia cinematografica che presto sarà disponibile sul maxischermo.

Il progetto è già in lavorazione da tempo e la stessa cantante, secondo alcuni rumors, era impegnata nella ricerca di una figura che vestisse i suoi panni. Sembra che la candidata ideale al ruolo sia Miley Cyrus, voce di Wrecking Ball.

Un probabile titolo attribuito al film sarà Live To Hell, titolo di uno dei brani più iconici di Madonna, presente già nei titoli di coda del film “A distanza ravvicinata”, firmato James Foley.

Sul progetto, la voce del Michigan ha dichiarato: “Voglio raccontare il viaggio incredibile in cui la vita mi ha portata come artista, come musicista, come ballerina – come essere umano che cerca di farsi strada nel mondo. Il nucleo centrale del film sarà la musica. E’ la musica che mi ha fatto andare avanti, è l’arte che mi ha tenuta viva. Ci sono molte storie, mai raccontate e ispiratrici, che nessuno potrebbe raccontare meglio di me”.