HYPE & STYLE NEWS

LE MIGLIORI PROPOSTE MUSICALI SONYCA 2020. Regali speciali da mettere sotto l’albero…

Il 2020 va concludendosi ed il Network Editoriale SONYCA vuole ringraziare tutto il suo pubblico ed Augurare a tutti Buone Feste, con le migliori proposte Musicali di questo anno. Come sempre SONYCA si impegna a mantenere un alto livello dei servizi. Valutando con attenzione ogni lavoro che viene proposto, e concentrandosi solamente su un numero limitato di progetti. Individuando e sposando quegli Artisti di maggior talento, in grado di crescere e migliorare con noi.

Così anche il 2020 ha regalato a SONYCA tantissime soddisfazioni, con Artisti di altissimo livello che hanno dato lustro al Roster, e coinvolto tanto pubblico intorno alla MUSICA EMERGENTE DI QUALITA’.

Ecco, dunque, le migliori proposte SONYCA del 2020:

GAETANO NICOSIA : SENZA STORIA

Gaetano Nicosia ha illuminato gli albori del 2020 con un album, davvero molto bello, e soprattutto diverso e “di rottura” con l’attuale panorama musicale italiano. Un ritorno alle origini del rock e del PUNK. “Senza Storia” è stato certamente l’album che ha dato l’avvio al nuovo anno SONYCA, nonostante le difficoltà del momento, riuscendo a far rivivere a noi ed al pubblico un frammento di Storia della musica. Un inno all’errore, alla libertà di perdersi come unico modo per ritrovarsi, alla testardaggine collettiva e correttiva.

OUTCASTERS : DIANA

Uscito ad Ottobre 2020 DIANA degli OUTCASTERS è un brano dall’impronta chiaramente pop che riesce subito a conquistare il pubblico. Un brano fresco ed intenso che viaggia sulla scia dei vari generi post punk, indie, trap, hip-hop… Tanta energia ed originalità immerse in un mood di rivalsa adolescenziale e di forti ideologie sociali che portano il duo a prendere molto seriamente la musica tutta e farne un vero e proprio manifesto contro la mediocrità culturale così tristemente diffusa in quest’epoca.

TADINI : COLLECTIVE DELUSION

TADINI è la perla INTERNAZIONALE di SONYCA. Un Artista speciale e certamente tra i migliori Emergenti al mondo. Arriva in redazione con un Album Capolavoro “COLLECTIVE DELUSION”. E così ne parla la critica: “Tadini è indubbiamente uno dei più notevoli talenti emergenti. Innovatore e sperimentatore,  è stato capace di apportare una sferzata decisa al panorama musicale mondiale, grazie alla sua profonda conoscenza multi-etnica, ad una importante preparazione accademica e ad un suo innato gusto e talento musicale”. Immancabile sotto l’albero di Natale, vi consigliamo vivamente di ascoltarlo!

ANDREA LICCIARDO : LIPARI

E’ stato un tormentone dell’estate “LIPARI” di ANDREA LICCIARDO. Un brano carico di verve… una ballad musicalmente grintosa che segna il percorso di vita e artistico del cantante; e che rappresenta anche un invito rivolto a tutti a visitare il meraviglioso arcipelago delle Eolie, tanto più oggi dopo il periodo di quarantena. Con oltre 140mila streaming ed altrettanti download l’Artista siciliano fa centro e conquista le vette Spotify. Andrea Licciardo è in uscita con il suo nuovo singolo “Quello che ho scelto”.

LUIGI RELE’ – DREAMS

Dodici tracce, dodici racconti legati gli uni agli altri da un filo comune rappresentato dal sogno declinato in diversi modi. Il sogno notturno, del quale a volte ricordiamo i contenuti al risveglio, oppure il sogno come impresa, talmente grande da sembrare impossibile, oppure ancora l’idea che sembra irrealizzabile, come quella di un cambiamento radicale della società in cui viviamo. Un album bellissimo che non può mancare durante le Feste Natalizie.

NOLO : UNIVERSO

Di recente uscita il 27 Novembre 2020 UNIVERSO della band Lombarda del NOLO. Un appuntamento imperdibile con il pop-rock d’autore. Un brano che nasce come un urlo menefreghista verso il mondo, e che rappresenta la consapevolezza di trovarsi in una realtà che vive, si muove e “gira” indipendentemente dai nostri successi e fallimenti. Per quanto si possa sbagliare o trionfare, alla fine ognuno di noi risulta essere un granello di sabbia sull’infinita spiaggia della Storia. Un altro mood da non perdere in questo periodo di festività.

BACIOVUNQUE : ACQUA BRILLANTE

 

Folle, geniale, incontenibile e per noi di SONYCA anche irraggiungibile. Nelle domeniche tinte di noia della provincia Veneziana, ogni tanto bagnato da qualche goccia di colore grazie ai dischi del padre, svegliatosi nel solito letto con sopra il poster dei Pink Floyd, capisce che la musica è e sarà sempre parte della sua vita…. e nasce “ACQUA BRILLANTE”.