NEWS

“Latina”: il nuovo singolo di Emma Marrone in uscita il 28 agosto

La nuova giudice di X-Factor Emma Marrone, da anni sulla scena musicale dopo il successo ottenuto ad “Amici”, si prepara a tornare con un nuovo singolo, Latina.

Il brano, da lei considerato un regalo di compleanno, è stato realizzato con la collaborazione di Calcutta, Dario Faini, meglio conosciuto come Dardust, e Davide Petrella. Per la cantante salentina, questo rappresenta un traguardo importante e un’occasione per festeggiare, seppur in ritardo, dopo l’annullamento dello show all’Arena di Verona che si sarebbe dovuto svolgere lo scorso 25 maggio.

Con un post sul suo account ufficiale Instagram, Emma esprime il suo compiacimento e i dovuti ringraziamenti a quanti hanno sostenuto il nuovo progetto, per la realizzazione di un brano considerato simbolo di una rinascita post Covid-19: “Ho ricevuto questa canzone LATINA il giorno del mio compleanno su Whatsapp da @calcutta_foto_di @realdrd e @tropico_petrella. Mi sono emozionata… era inaspettata… e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo, una canzone forte e diretta, che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento.”.

Latina sarà disponibile il prossimo 28 agosto su YouTube e tutti i canali di riferimento.

Foto di Copertina: Massimo Dalla Barba