NEWS

Katy Perry: out il video della sua nuova Daisies

Katy Perry, voce di Roar, pubblica il video del nuovo singolo Daisies, seguendo le opportune norme di precauzione.

Con uno stile travolgente il brano, in tipico stile pop, genere che da sempre caratterizza la cantante statunitense, esalta la forza dello spirito umano in quanto vincitore di tutte le avversità. Lo si evince chiaramente dalle parole del ritornello, in cui la Perry canta: “Dicevano che non stavo andando da nessuna parte. Hanno provato ad escludermi. Ho preso quei bastoni e quelle pietre. Ho mostrato loro che ne avrei potuto costruire una casa. Dimmi che sono pazza. Ma non lasciare che loro possano cambiarmi. Per questo mi ricoprono di margherite”.

Altrettanto suggestivo è lo scenario che si presenta agli occhi dell’ascoltatore. Viene infatti mostrata Katy in dolce attesa del primo figlio, avuto dalla relazione con l’attore Orlando Bloom, immersa nella natura, così come appare in altri video musicali.

Il pezzo, disponibile già dal 15 maggio su tutte le piattaforme, rientra nella tracklist del nuovo album della cantante di Santa Barbara, in uscita il prossimo 14 agosto. Ad esso si aggiungono altri tre brani precedentemente pubblicati, Never Worn WhiteHarleys in Hawaii e Small Talk.