HYPE & STYLE NEWS

J-Ax ipotizza una possibile reunion con Fedez

Nella musica tutto può accadere, soprattutto quando meno lo si aspetti. È proprio ciò che è successo giorni fa ai microfoni di 105.net, quando J-Ax – ex membro degli Articolo 31 – ha parlato di un probabile ritorno in studio con Fedez, che sembrava a dir poco inimmaginabile.

Il rapper italiano di origini milanesi, attuale marito di Chiara Ferragni, ha avviato una collaborazione con J-Ax il 25 febbraio 2016, per poi pubblicare pochi mesi dopo il primo singolo a due voci, Vorrei Ma Non Posto. Si è trattato di un sodalizio che è risultato gratificante per entrambi gli artisti, al punto che ha permesso loro di pubblicare perfino l’album Comunisti Col Rolex. L’ultima volta che i due rapper si sono esibiti insieme risale al 4 maggio 2018, con l’inedito Italiana.

Dalle dichiarazioni di J-Ax è trapelata chiaramente l’idea di una riappacificazione con l’ex compagno e lasciarsi tutte le divergenze alle spalle: “Quello che devo dire su questa questione l’ho già detto. Tutto è possibile… non mi sono parlato con DJ Jad per tantissimi anni e poi ci siamo riavvicinati. La verità – continua l’ex Articolo 31 – è che non l’ho mai escluso”.