HYPE & STYLE NEWS

Izzy Stradlin, co-fondatore dei Guns N’Roses, fuori dalla renuion: mancato accordo o altre ignote ragioni?

Parla il “biondino” bassista Duff McKagan

Duff McKagan – storico bassista della celebre rock band Guns N’Roses – chiarisce il caso di Izzy Stradlin, ex componente tenuto fuori dalla reunion. Durante un’intervista McKagan ha infatti dichiarato: “Non credo che lui [Stradlin] abbia mai voluto farne parte [della reunion]”, ha spiegato l’artista: “Abbiamo cercato di far funzionare le cose, ma lui no. In una situazione come questa devi capitarci, per capirla. Devi starci o non starci, perché il treno si muove in fretta. L’aspetto positivo è che a Slash piace molto suonare con Richard Fortus [il chitarrista che collabora con il gruppo dal 2002], e Slash è uno piuttosto esigente su queste cose”.

“Se devo essere sincerocontinua il bassista non mi sono preoccupato più di tanto di tornare su questa faccenda di Izzy perché le cose sono successe molto in fretta, e sono andate molto bene. Come mi è capitato tante altre volte nella vita, le cose sono andate come pensavo”.

Dalla versione fornita dal compagno del gruppo, pare che Stradlin non si sia mai presentato alle prove in occasione del “Not in this Lifetime Tour”, dopo ben due mesi di attesa.