HYPE & STYLE NEWS

Iron Maiden e un nuovo album, si può fare? Nick McBrain: “Guardate su IronMaiden.com”

Gli Iron Maiden sono pronti per un nuovo album. La band heavymetal britannica, che dal 1975 calca i palchi internazionali regalando spettacoli mozzafiato a ogni giro, ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica e sembra essersi immersa in studio dopo tanti anni.

Dal 2015 – anno di The Book Of SoulsSteve Harris e compagni hanno deciso di dedicarsi interamente ai tour, a fronte dell’ampio repertorio di cui godono. Adesso, secondo quanto rilasciato in un’intervista da Backstage Axxess, i sei londinesi  sembrerebbero intenzionati a voler riprendere le incisioni di materiale nuovo. Chiare infatti le parole del batterista Nick McBrain, che alla domanda sulla possibilità di un nuovo album ha esordito: “Guardate su IronMaiden.com, è tutto quello che ho da dire”.

Si intuisce che stiano pensando a qualcosa di innovativo, o magari è solo un modo per lasciare l’amaro in bocca. È certo che per poter avere conferme, occorre attendere la fine del Legacy of the Beast Tour, prevista il 25 luglio 2020 all’Olympic Stadium di Barcellona.