NEWS

Infortunio al ginocchio per Madonna: tour in pausa fino a data da destinarsi

Madonna, la celebrità italoamericana, è stata costretta ad annullare lo show del 7 ottobre a causa di un infortunio al ginocchio che la costringe a stare ferma per un po’ di tempo. La carismatica cantante deve pertanto rimandare, a data da destinarsi, il tour promozionale del suo nuovo album in studio “Madame X” e su consiglio dei medici deve concedersi un totale riposo per recuperare le forze.

A dare l’annuncio sul social Instagram è stata la cantante stessa che, facendo trapelare un forte rammarico e una grande tristezza, ha scritto: “E’ difficile per Madame X ammettere di essere anche un essere umano fatto di carne e sangue, che dovrà riposare per tre giorni per recuperare da un infortunio al ginocchio. Non sono una abituata a mollare. Questo mi fa male più di quanto possiate immaginare. E’ tempo di togliersi questi tacchi e queste calze a rete per qualche giorno. Grazie per la comprensione, ci vediamo presto”.

Con un “ci vediamo presto”, Madonna rassicura i fan e spera di poter tornare più carica di prima per poter concludere il suo tour americano, previsto a partire dal prossimo 12 ottobre, per poi fare tappa in diverse città europee e magari chissà, approdare anche in Italia in un probabile concerto nel 2020.

Francesco Tusa