HYPE & STYLE NEWS

In arrivo “My Future”, nuovo singolo di Billie Eilish

Il torrido mese di luglio si chiuderà con una sorpresa “di fuoco”. La giovane Billie Eilish è prossima alla pubblicazione di un nuovo singolo, My Future.

Una vera e propria sorpresa per i fan da parte della cantautrice statunitense classe 2001, la cui carriera è in continua ascesa sul panorama internazionale. Dopo il debutto con Ocean Eyes, nel 2016, la giovane Eilish, da subito amata dalle nuove generazioni, ha scalato le classifiche mondiali e ha acquisito un enorme successo collezionando diversi premi, tra cui gli American Music Awards e i Grammy Awards. L’album di debutto del 2019, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, ha confermatola sua fama e la sua bravura e, ad oggi, risulta essere la prima artista donna ad essere stata più volte premiata in una sola notte.

Il brano, la cui uscita è stata confermata dalla stessa cantante con un post Instagram, segnerebbe l’inizio di un nuovo progetto a fronte delle dichiarazioni della stessa Billie a gennaio: “Registrerò il disco quest’anno, ma uscirà solo quando sarà pronto. E adesso non è pronto”.

Non resta che attendere il 31 luglio con cuffie alla mano e volume al massimo.