Generation HYPE & STYLE NEWS

Hans Zimmer torna in Italia. Il più grande compositore di soundtrack di tutti i tempi approderà nel 2021 a Bologna e Milano

Hans Zimmer scalda gli animi di tutti i fan annunciando due concerti in Italia nel 2021. Il celebre produttore musicale, conosciuto in tutto il mondo, torna con la sua band e la sua orchestra in occasione del The New Experience Europe Tour, programmando l’esecuzione delle colonne sonore più segnanti della sua carriera. Hans approderà il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 18 marzo al Mediolanum Forum di Milano, per due concerti che avranno dell’incredibile.

Con una lunga lista di riconoscimenti che lo hanno reso uno dei migliori compositori al mondo, Zimmer si è distinto e ha raggiunto l’apice per le colonne sonore dei masterpiece cinematografici ancora ora in voga come Il Gladiatore e Inception. Oltre che alla cinematografia, l’artista americano ha dato il suo contributo anche per i diversi festival di musica elettronica, firmando nel 2014 l’inno ufficiale del Tomorrowland e partecipando alla composizione del tema ufficiale per la FIFA nei Mondiali di Calcio Russia 2018.

L’attesa dunque sarà lunga, ma il sogno di poter rivedere uno dei maestri delle colonne sonore sui palchi sembra essere pura realtà.