NEWS

Daniele Silvestri canta “Lost In The Desert”. Out il nuovo singolo

Daniele Silvestri – cantante e polistrumentista romano – torna in scena con un nuovo singolo a “più mani”, “Lost In The Desert”. Il brano, in pre-save già da giorni su sulla piattaforma sonymusicfans.com, è stato inciso per dare voce e sostegno ai professionisti del settore musicale e vanta la collaborazione di molti autori noti al panorama del cantautorato italiano.

Tra i tanti nomi figura quello di Rodrigo D’Erasmo, compositore brasiliano naturalizzato italiano, nonché violinista degli Afterhours – band guidata da Manuel AgnelliGabriele Lazzarotti, bassista del programma televisivo La7, “Propaganda Live”, e Alain Johannes, chitarrista e bassista cileno – americano.

Il brano nasce proprio come iniziativa per supportare la fragile categoria dei tecnici e dei professionisti musicali, in alto rischio e compromessa dalle insidie del mercato e degli sponsor stessi. Gli artisti si sono dunque riuniti a distanza, a rispetto delle norme di precauzione anti Covid-19, regalando con una musicalità che scalda il cuore una speranza in più a chi – come questi grandi lavoratori dello spettacolo – si trova per l’appunto “perso nel deserto”.

Il pezzo è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e al seguente link: