NEWS

Classifica hit parade: torna Vasco Rossi ed è subito prima posizione

Nella classifica hit parade della settimana dal 12 al 18 novembre Vasco Rossi si piazza subito in prima posizione. Il cantante modenese, originario di Zocca, torna con un nuovo album, anticipato dall’omonimo singolo, “Siamo qui”, guadagnando a una settimana dalla pubblicazione la prima posizione tra le hit parade. “Siamo qui” è anche tra i primi 5 album più scaricati al mondo e rappresenta il 18esimo album in studio del “Blasco”.

Il nuovo lavoro discografico di Vasco Rossi è subito seguito da Madman, che con “MM Vol. 4”, fa il suo ingresso al secondo posto. Il rapper tarantino costringe Blanco a scendere al terzo posto con “Blu celeste”. Quarto Ultimo con “Solo”.

Perde una posizione anche Salmo che con “Flop” scende al quinto posto, seguito da Rocco Hunt con la sua “Rivoluzione”. Altra new entry, dopo Madman, al settimo posto: “Buona fortuna pt. 1” dei Modà entra tra le 10 hit del momento. Il gruppo guidato da Francesco “Kekko” Silvestre torna dopo 2 anni dall’ultimo album “Testa o croce” con nuovi inediti e tanta voglia di tornare sul palco a far divertire migliaia di fan italiani.

Ingresso tutto al femminile all’ottavo posto: l’ex fiamma di Jake Gyllenhaal Taylor Swift ripubblica l’album “Red” apportando modifiche alla lyric di uno dei suoi singoli “All too well”. Chiudono la classifica Ed Sheeran al nono posto con “=”, album che completa la serie di discografia matematica e Rkomi al decimo posto con “Taxi driver”.

Di seguito la classifica della settimana aggiornata:

1) Siamo qui (Vasco Rossi)
2) MM VOL. 4 (Madman)
3) Blu celeste (Blanco)
4) Solo (Ultimo)
5) Flop (Salmo)
6) Rivoluzione (Rocco Hunt)
7) Buona fortuna pt.1 (Modà)
8) Red (Taylor Swift)
9) = (Ed Sheeran)
10) Taxi driver (Rkomi)