HYPE & STYLE NEWS

Bon Jovi e Bryan Adams suoneranno per la prima volta insieme in un tour mondiale

Bon Jovi e Bryan Adams insieme per un tour. Sembra un sogno, ma è pura realtà. La rockband statunitense guidata dall’omonimo cantante, con David Bryan alle tastiere, Tico Torres alla batteria, Hugh McDonald al basso e Phil Xenidis alla chitarra, ha annunciato un tour oltreoceano insieme al noto solista canadese classe ’59.

La notizia ha regalato una gioia ai fan di tutto il mondo che avranno modo di vedere dal vivo, nella stessa sera, due tra i capisaldi più importanti della musica internazionale. Gli uni esplosi con il singolo It’s My Life – pubblicato nel 2000 -, l’altro conosciuto per aver dato la colonna sonora Everything I Do, I Do It For You al celebre film Robin Hood, con Kevin Costner, calcheranno i palchi di diversi paesi in un tour entusiasmante ai limiti dello spettacolo.

La lunga serie di live sarà inaugurata il 10 giugno 2020 a Tacoma (Washington), per concludersi il 28 luglio a New York. Le tappe riguardano soltanto gli States, non si hanno infatti altre notizie in merito ad un probabile tour europeo.