NEWS

Billy Idol con Kings Of Chaos al Toyota Grand Prix Long Beach

La super band con Billy Idol (voce), Chester Bennington dei Linkin Park, Sorum alla batteria, Robert e Dean DeLeo degli Stone Temple Pilots rispettivamente, al basso ed alla chitarra, Billy Gibbons degli ZZ Top e Billy Duffy dei Cult e Steve Stevens, compagno di avventure musicali di Idol alle chitarre.

Matt Sorum, fondatore ed ex batterista dei Guns’n’Roses e Velvet Revolver, ha annunciato che Billy Idol l’8 aprile prossimo, si unirà per la prima volta al supergruppo Kings Of Chaos al Grand Prix che di Long Beach.
La band, nata da un’idea Matt Sorum, è un gruppo di musicisti internazionali che a rotazione comprende i migliori artisti della scena rock. Oltre ad Idol (voce), sarà presente il frontman dei Linkin Park, Chester Bennington, Sorum alla batteria, Robert e Dean DeLeo degli Stone Temple Pilots rispettivamente, al basso ed alla chitarra, Billy Gibbons degli ZZ Top e Billy Duffy dei Cult e Steve Stevens, compagno di avventure musicali di Idol alle chitarre.

Il Gran Premio Toyota di Long Beach si terrà dal 7 al 9 aprile 2017

Per Matt Sorum si tratta di un evento nella sua città natale. Il concerto, prevede l’accesso con i biglietti del Grand Prix, la band si baserà sulle hots dei membri aderenti allo show, brani come “Vasoline” “Interstate Love Song”, “Fire Woman”  degli  Stone Temple Pilots e “Removal Machine Love” dei Cult, in aggiunta ai classici come “Whole Lotta Love” dei Led Zeppelin e “Ace of Spades” dei Motorhead. Con la presenza e la grinta di Bennington, Idol e Gibbons, il gruppo avrà un gran numero di nuovi successi da cui attingere. Idol ha commentato l’evento riassumendo in poche parole l’essenza dello spettacolo:

“Auto veloci, musica rock e belle donne! Cosa c’è di meglio di tutto questo?”