Generation NEWS

ANTEPRIMA VIDEO: KAJAL è il nuovo video dei Roslyn

È in rete “KAJAL” il video musicale del nuovo singolo estratto dall’album “Nomi” dei Roslyn.

Kajal è un brano energico. Racconta l’energia con la quale la protagonista vive la sua malattia.

C’è un errore
Che scorre nelle vene
Non ha tempo per la morte
Rita è al cinema.

Rita è una ragazza forte. Sorride. Vive. Vuole vivere. Nelle vene di Rita scorre qualcosa di oscuro. Lei si batte. Il sole è dentro di lei. Una luminosità che potrà salvarla, prima di ogni medicina.

C’è ancora il sole sulla tua pelle
Sopra di noi
C’è ancora il sole e un po’ di miele
Solo per noi

Il video è una composizione di illustrazioni digitali realizzate e montate da Enzo de Gennaro, voce e autore del duo, con Nazario Vigilante alle chitarre e programmazioni elettroniche.

“Nomi” è il secondo album ufficiale dei Roslyn autoprodotto e pubblicato nel 2019, successore dell’album “Gocce”, pubblicato nel 2014. Per ogni traccia un nome, un volto, una storia. Una raccolta di cronache al limite, tra drammi e ostinata ricerca di positività. Briciole di luce, tra distese di nero, che pretendono di espandersi sul tutto. Disperazioni e sorrisi che si rincorrono nei suoni e nelle parole per raccontare di femminicidio, di atti terroristici, di immigrazione, della difficoltà di vivere in anonime periferie.

I Roslyn nascono nel 2001 e il progetto, che molto si rifà alle sonorità new wave, sta per compiere 20 anni. Al momento il duo è al lavoro per la scrittura di nuovi brani con l’obiettivo di celebrarne l’evento.

“Nomi” e “Gocce” sono disponibili su tutti i più importanti store musicali. Per maggiori informazioni info.roslyn@gmail.com

Oppure potete visitare il sito ufficiale www.roslyn.eu

Le illustrazioni di Enzo de Gennaro sono pubblicate su www.lab57am.com