NEWS

ANTEPRIMA VIDEO: Bad Vibes è il nuovo video di ANDRE3 feat TC1CREEZY

“BAD VIBES”, disponibile dal 16 Aprile su tutte le piattaforme digitali ed in ANTEPRIMA VIDEO su QUBE MUSIC, è il secondo pezzo in italiano di ANDR3, progetto pop italiano solista dell’artista bresciano Andrea Bignami, voce del progetto EDM NEGATIVE.

 

Il brano viene scritto a fine 2020 in collaborazione con il rapper bresciano TC1CREEZY. ANDR3 collabora per la produzione del brano con Robin Marchetti, amico e produttore che ha già contribuito alla realizzazione di svariati brani di Negative e raggiungendo un sound fresco e singolare.

Presenta sonorità che vanno dal pop elettronico/pop rock ma allo stesso tempo strizzano l’occhio alle canzoni dei grandi producer pop elettronico. Un senso di spensieratezza e festività è lo scopo di portare leggerezza all’ascoltatore in un periodo difficile e dove la musica può essere considerata una valvola di evasione.

Il video, la quale regia è affidata allo stesso ANDR3 in collaborazione con Niccolò Plebani, presenta una location anni 60 vagamente ispirata al famoso musicale Grease. Nel video vediamo ANDR3 e TC1CREEZY prepararsi per una festa di compleanno in contrapposizione ad un gruppo di ragazze che fanno lo stesso, entrambi i gruppi nelle rispettive camere da letto, per poi finire con la vera e propria festa che esalta e valorizza il clima della canzone.