Bruno Pecchioli GALLERY LIVE REPORT

An Evening With Manuel Agnelli (Live Report & Gallery)

Forte dei successi ottenuti la primavera scorsa, il frontman degli Afterhours ha scelto di tornare ancora una volta nei teatri per svelare al pubblico il suo lato più intimo e nascosto.

Col supporto dello storico compagno ed amico Rodrigo D’Erasmo – abile violinista nonché apprezzato polistrumentista e arrangiatore – Agnelli ha favorevolmente impressionato la platea dell’Auditorium Conciliazione di Roma dando vita ad spettacolo inedito e, a tratti, persino sorprendente.

“An Evening With Manuel Agnelli” è, di fatto, uno show nello show capace di fondere armonicamente musica, letteratura e aneddoti sotto forma di una frequente e quanto mai sincera chiacchierata col pubblico.

Il rituale – ormai più che collaudato – è quello della scaletta libera con Manuel e Rodrigo che, fra intense rivisitazioni di alcuni fra i brani che hanno segnato il percorso artistico del gruppo, deliziano oltremodo il pubblico dell’Auditorium con cover ad effetto, intrise di significati profondi: pezzi storici che, di fatto, hanno fortemente contribuito alla formazione musicale del leader degli Afterhours.

Insomma, con questa intensa performance, Manuel – artista dal fascino irresistibile – ha confermato ancora una volta la bontà di una formula di intrattenimento dotata di un’incredibile attrattiva e capace di raccogliere valanghe di consensi ovunque.

Report e Foto: Bruno Pecchioli