NEWS

Alice Cooper e Deep Purple: Co Headliners in tour

Alice Cooper ha annunciato su tutti i suoi profili social il tour da co-headliners insieme ai Deep Purple

Alice Cooper ha annunciato su tutti i suoi profili social il tour da co-headliners insieme ai Deep Purple che attualmente è programmato in 19 città del Nord America, a partire da Las Vegas il 12 agosto e continuando fino al 10 settembre, quando sono prenotati per una data finale a Cincinnati.
Le parole scritte da Alice sono state:

“Sarà scritta la storia della musica quando Deep Purple e Alice Cooper, affiancati dalla Edgar Winter Band, visiteranno 19 città in tutta l’America questa estate per un rock tour epico”.

Il tour vedrà i Deep Purple nel mezzo di ciò che è stato annunciato come il loro “Deep Purple’s Long Goodbye  Tour” per promuovere il loro prossimo album in studio “InFinite”, che sarà in vendita dal 7 aprile prossimo ed anticipato dal singolo “Time for Bedlam”.  Proprio con il loro tour, i Deep Purple saranno anche in Italia con tre concerti: il 22 giugno al Palalottomatica di Roma, il 26 giugno all’Unipol Arena di Bologna e il 27 giugno al Mediolanum Forum di Milano.

Cooper, nel frattempo, sta lavorando su un nuovo album con i membri sopravvissuti della sua band originale, che probabilmente darà qualche assaggio durante questo tour.