NEWS

Alanis Morissette live in streaming a sostegno di Actors Fund

Ancora una volta esce fuori lo spirito filantropo degli artisti musicali che, in un periodo difficile come quello che sta attraversando il mondo intero da due mesi a questa parte, si danno da fare utilizzando la loro voce e le loro qualità canore facendo beneficienza, in onore a chi ogni giorno lotta per una giusta causa: liberarsi dalla minaccia del Covid-19.

Dopo le iniziative di molte rockstar internazionali, questa volta è il turno di Alanis Morissette. La cantautrice canadese si esibirà infatti in un evento benefico il prossimo 19 maggio alle 20.00 (2 di notte del 20 maggio per l’Italia), il “You Live, You Learn: A Night With Alanis Morissette and Jagged Little Pill”. La madre di Reason I Drink riproporrà il concerto ispirato all’album “Jagged Little Pill” del 1995, prossimo ai 25 anni dalla sua incisione.

Il progetto – secondo la nota rivista Rolling Stone – nasce con l’intento di supportare l’organizzazione Actors Fund, attraverso la trasmissione in diretta streaming di esibizioni alternate a dialoghi. Sarà possibile partecipare virtualmente da spettatori tramite la pagina Facebook ufficiale, cliccando sul nome dell’evento, e tramite il canale YouTube “Jagged Little Pill”.