HYPE & STYLE NEWS

Achille Lauro in studio per due nuovi lavori. Obiettivo: rivoluzionare la musica italiana

L’ex concorrente di Sanremo 2020, voce di Me Ne Frego e Rolls Royce ha iniziato da giorni a lavorare su due nuovi album. Il rapper romano – a poche settimane dall’uscita del singolo Bam Bam Twist – ha dato chiari indizi ai fan attraverso una foto pubblicata su Instagram, in cui parla di un nuovo contratto, da lui stesso considerato il più importante degli ultimi dieci anni e sostenendo di essere prossimo a ben due dischi.

“Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni della musica in Italia – scrive il cantante in descrizione nel post pubblicato –. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a 2 nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”.

Conosciuto per il suo carattere deciso e determinato, da giovane appartenente alla sfera delle nuove generazioni musicali l’implicita dichiarazione – seppur breve – suscita un importante quesito tra i fan stessi. Che sia un nuovo Achille Lauro, diverso da come lo si è conosciuto agli esordi, più energico o magari veramente rivoluzionario come vuole essere la sua musica?