News Quirinetta

Zibba show al Quirinetta: vinci i biglietti!

In palio 2 Biglietti del concerto di Zibba del 3 febbraio 2016 al Quirinetta di ROMA…

Zibba, farà tappa al Quirinetta domani 3 febbraio 2016, con il continua il Farsi male tour.

VINCI I BIGLIETTI: 2 Biglietti del concerto di Zibba del 3 febbraio 2016 al Quirinetta di ROMA in palio (1 cadauno) alle prime 2 mail ricevute:

Inviare le mail a ticket@qubemusic.it, entro e non oltre il 3 Febbraio 2016 alle ore 12.00.

Zibba è una delle più interessanti realtà del cantautorato italiano, che nel  ’98 ha fondato con Andrea Balestrieri e Almalibre la band omonima.

«La musica è davvero la mia vita, e come la vita chiede sincerità. Di essere autentici, come davanti allo specchio – racconta Zibba a proposito dellalbum “Muoviti svelto” – Quindi meglio aprirsi e sentirsi comodi nella propria parte. Perché quello che siamo sul palco possa assomigliare il più possibile a quello che siamo nel quotidiano. Chi ci segue ci mette tanta anima quanta noi ne mettiamo in quello che scriviamo, e un pubblico così si merita il meglio. Nella musica e nelle intenzioni. Nell’abito, nello scambio, nelle parole.
Questo disco è l’immagine nitida di un momento, di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto. #muovitisvelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l’unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle che parlino davvero la nostra lingua»

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.