News

Volete ascoltare tutta la discografica dei Kraftwerk live? Ora è possibile…

E’ il sogno di tutti i nostalgici degli anni ’80 una full immersion di musica dell’epoca. Ebbene, potete iniziare a prepararvi perché il prossimo novembre alle Officine Grandi Riparazioni Torino…

E’ il sogno di tutti i nostalgici degli anni ’80 una full immersion di musica dell’epoca. Ebbene, potete iniziare a prepararvi  perché il prossimo novembre alle Officine Grandi Riparazioni Torino, in collaborazione con Club to Club, ci saranno i Kraftwerk  live, che presenteranno in tre giorni tutta la loro discografia, partendo da Autobahn… e con la sola esclusione dei primi tre album.

Appuntamento, dunque, tra il 4 e il 7 novembre, per poter ascoltare due album al giorno in ordine cronologico. Autobahn e Radio-Activity il 4, Trans Europe Express e The Man-Machine il 5, Computer World e Techno Pop il 6, The Mix e Tour de France il 7.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.