Curiosity

Vasco Rossi: Modena Park. Tutti gli oggetti dimenticati al concerto!

La bufala corre sul web… e monopolizza l’attenzione del pubblico quasi quanto l’evento del concerto…

Secondo quanto dichiarato dalle aziende di pulizia incaricate di rimettere in sesto l’area del Modena Park all’indomani del concerto evento di Vasco Rossi, sono stati rinvenuti al suolo diversi oggetti dimenticati o persi durante la kermesse nella calca generale.

Ecco la lista:

Oggetti Tecnologici

Oltre  110 smartphone, e ben 3 tablet rinvenuti.

Oggetti di Valore

1 Rolex modello Submariner in acciaio (valore 5000 euro), 50 carte di credito e più di 2000 euro in contanti sparsi dentro diversi portafogli.

Oggetti Personali

Ritrovati anche 1200 mazzi di chiavi (immaginiamo quanti fan non siano più riusciti ad aprire la porta di casa o a mettere in moto la propria automobile)…

Quindi circa 670 paia di occhiali (alcuni anche da vista), 170 scarpe, 60 reggiseni e 29 felpe.

Oggetti Relax

33 sacchi a pelo 2 materassini gonfiabili e 1 pigiama da uomo.

Oggetti Particolari

120 confezioni di profilattici più diversi sex toys! 1 confezione di assorbenti per incontinenti, ed infine 1 statuetta in legno di Padre Pio…

Un giusto mix tra sacro e profano…

La notizia si è diffusa nel web per tutto il giorno… una fake news, che come spesso accade ha monopolizzato l’attenzione del pubblico registrando record di audience. I veri dati sul recupero dell’area del concerto hanno fatto registrare, altresì, circa 100 le tonnellate di rifiuti raccolte al Parco Ferrari.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.