News

Ufficiale! I LITFIBA in piazza a Cosenza per Capodanno!

La storica ‘squadra di El Diablo’ regalerà un inizio anno in chiave rock

Come vi avevo anticipato circa venti giorni fa, i Litfiba saranno a Cosenza per festeggiare l’arrivo del 2016! Dunque tutti i fan calabresi della storica band toscana potranno scatenarsi e brindare a suon di rock n roll sui vocalizzi e sulle note della premiata ditta Pelù – Renzulli! Grande la gioia da parte dell’assessore che pochi giorni fa aveva dichiarato: “siamo in contatto con il manager dei Litfiba. Ci stiamo lavorando ma ancora non possiamo dare l’ufficialità” ed ecco che oggi finalmente si sono potute sciogliere le riserve, l’accordo è stato chiuso proprio in queste ore!

Litfiba - Tetralogia (16)

La storica ‘squadra di El Diablo’, capitanata da Piero Pelù, regalerà quindi un inizio anno in chiave rock, e porterà in piazza tantissimi spettatori e il comune pare si stia attrezzando anche per realizzare dei veri e propri ‘pacchetti’ turistici per chi avrà voglia di salutare il 2015 a Cosenza.

A seguire il concerto dei Litfiba ci sarà un gran bel dj set per far ballare tutti i partecipanti alla grande festa di fine anno, si attende il comunicato da parte del Comune di Cosenza con tutti i dettagli.

Foto: Danilo d’Auria

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.