Laura Sbarbori Live Festival Live Report News Villa Ada

Tre Allegri Ragazzi Morti feat Kutso a Villa Ada Roma Incontra il Mondo

C’erano tre generazioni ieri a Villa Ada Roma Incontra il Mondo per acclamare la band indipendente più amata del paese.

C’erano tre generazioni ieri a Villa Ada Roma Incontra il Mondo per acclamare la band indipendente più amata del paese. Quella dei ridenti anni Novanta, quando il gruppo si formò con le prime uscite tra cui Come mi vuoi, quella dell’inizio del nuovo millennio, periodo al quale risalgono Ogni adolescenza e Quasi adatti e poi c’era quella di oggi, de La mia vita senza te e Inumani. (Sabrina Pellegrini)

Il Power trio di Pordenone, invecchia decisamente con stile, sarà che sotto i costumi e le maschere da scheletro è difficile notare le rughe, ma musicalmente parlando nulla sembra essere cambiato. I Tre Allegri Ragazzi Morti sembrano proprio aver ingerito l’elisir tibetano di eterna giovinezza, sono ritornati pimpanti a calcare la scena con il loro nuovissimo undicesimo album in studio, uscito l’11 Marzo per la Tempesta Dischi. (Carlotta Tomaselli)

Foto: Laura Sbarbori

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.