HYPE & STYLE NEWS RECENSIONI

Tornano i Queen in vinile

Tutti i dischi dei Queen tornano in una bellissima collezione in vinile da 180gr. realizzata dalla De Agostini

Tutti i dischi dei Queen tornano in una bellissima collezione in vinile da 180gr. realizzata dalla De Agostini, e noi di Qube Music non possiamo che esserne felici.

Ogni settimana in edicola oppure online sul sito web: DeAgostini.it/queenvinile, sarà possibile trovare un’uscita dedicata alla storica rock band inglese, a partire da A Kind of Magic. Un’occasione unica per poter collezionare un frammento di storia della musica, in un supporto di grande valore, che abbiamo avuto l’onore di poter ascoltare e sfogliare in anteprima.

Queen The Vinyl Collection è in pratica la raccolta completa degli album ufficiali della band usciti dal lontano 1973 fino ad oggi, con tutte le antologie… e contiene dischi memorabili eseguiti dai Queen dal vivo come Live at Wembley Stadium e A Night at The Odeon: Hammersmith 1975.

Davvero un grande regalo per il pubblico e per gli appassionati più raffinati. Realizzato e confezionato dalla De Agostini con grande cura, corredato da numerose informazioni e capace di trasmettere sensazioni immemori a chi vuole godere a pieno della musica di qualità e riscoprire il grande valore dei leggendari Queen e del compianto Freddy Mercury.

Nelle 25 uscite è racchiusa tutta la musica della band che ha venduto oltre 300 milioni di dischi, firmando alcune delle migliori canzoni di tutti i tempi, da We Are The Champions a Who Wants to Live Forever e da I Want to Break Free a Radio Ga Ga, diventando una delle realtà più influenti e importanti di sempre.

Un’imperdibile collezione in vinile, caldamente consigliata, da 180 grammi!