Auditorium Parco della Musica News

Torna sulle scene CRISTINA DONA’ con il “COSI VICINI” Summer Tour

I numerosi brani del repertorio, arrangiati per l’occasione, saranno affidati a una formazione di musicisti dalle grandi capacità espressive, tra cui Saverio Lanza

Dal 18 giugno Cristina Donà torna sulle scene.

Dopo il lungo tour che ha visto come protagonista l’ultimo album “Così Vicini” (Qui Base Luna/Believe Recordings) nei club, negli auditorium e nei teatri italiani con numerosi sold-out dall’ottobre 2014 sino a fine aprile, Cristina si prepara a svelare la nuova rappresentazione del suo spettacolo, in veste estiva.

Lo spettacolo ripartirà con una grande spinta propulsiva grazie al successo dei concerti fatti e con i medesimi intenti. Si mescoleranno momenti delicati e potenti, di grande vicinanza col pubblico, per “guardarsi dritto negli occhi” come l’incipit di “Così Vicini” esige.

I numerosi brani del repertorio, arrangiati per l’occasione, saranno affidati a una formazione di musicisti dalle grandi capacità espressive. La line-up è quella che ha accompagnato Cristina Donà nello “Special Electric Tour” invernale: Saverio Lanza, polistrumentista e produttore di “Così Vicini”, Emanuele Brignola al basso (al fianco di Cristina dal 2007 ) e Cristiano Calcagnile, batterista e percussionista che l’ha accompagnata nei tour dei primi tre album.

Ancora una volta i concerti di Cristina condurranno in quel luogo speciale dove artista e pubblico si incontrano per condividere emozioni e gioia.

www.cristinadona.it  – www.facebook.com/cristinadona

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.