News

“Ti amo inutilmente” il nuovo singolo di ANTONELLO VENDITTI

Un brano volutamente pop-dance con un ritmo digitale che mette insieme la “canzone” con l’Electronic Dance Music; una provocazione ironica, una presa in giro dei tormentoni estivi

Da oggi, lunedì 22 giugno, in radio e non solo, si ascolterà un Antonello Venditti inedito, quello del nuovo singolo “TI AMO INUTILMENTE”, un brano volutamente pop-dance con un ritmo digitale che mette insieme la “canzone” con l’Electronic Dance Music; una provocazione ironica, una presa in giro dei tormentoni estivi.

Il videoclip che racconta il brano, da oggi su Vevo, vede due protagonisti d’eccezione, le webstar da milioni di click, numeri 1 in Italia, FAVIJ e CLAPIS. Il videoclip è stato girato con la regia di Stefano Salvati e una troupe di 25 persone e ha coinvolto 150 comparse.

«È stato surreale trovarsi in un videoclip di Antonello – racconta Federico CLAPIS – e lui ha la carica di un ragazzino (sul set era molto meno stanco di noi)», mentre FAVIJ dice «Un incrocio tra generazioni opposte, è stato incredibilmente divertente. Mio padre sarà invidioso!».

“TI AMO INUTILMENTE” è estratto da “TORTUGA” (Heinz Music / Sony Music), l’album di inediti di ANTONELLO VENDITTI.

IL VIDEO

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.