Gallery Martina Dalla Mora News

The Prodigy @ Home Festival (Gallery)

Vi era una grande attesa all’Home Festival per The Prodigy, che venerdì 2 settembre hanno letteralmente incendiato Treviso! Vi proponiamo il racconto del concerto negli scatti di Martina Dalla Mora.

Vi era nell’aria grande attesa all’Home Festival per The Prodigy che venerdì 2 settembre hanno letteralmente incendiato Treviso. L’area del Festival, molto estesa e pensata in ogni minimo dettaglio per offrire al pubblico una risposta a qualsiasi esigenza (da quella dello svago pre-concerto, a quelle di cibo, relax e pernottamento in tenda) fin dalle prime ore del pomeriggio è stata invasa da un popolo pacifico che si è trasformato in un corpo vibrante di fronte all’energia live dei The Prodigy. La band britannica, letteralmente scatenata tra corse sul palco e luci fluo e cangianti che ben ne completavano l’offerta musicale elettronica unica, non ha deluso le attese.

Un’edizione, quella dell’Home Festival di quest’anno, che ha lasciato a bocca aperta per la line up offerta: sempre più ricca di proposte musicali  di qualità e pacchetti interessanti (come quello che comprendeva anche il pernottamento nella zona Camping), con un’affluenza incredibile di pubblico, che si è riversato a Treviso non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero.

Foto di Martina Dalla Mora

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.