Gallery Giuseppe Rechichi News

The Chemical Brothers al Market Sound di Milano (Gallery)

The Chemical Brothers si sono esibiti venerdì 22 luglio 2016 al Market Sound di Milano! Vi proponiamo la Gallery dell’esibizione, realizzata da Giuseppe Rechichi

The Chemical Brothers si sono esibiti venerdì 22 luglio 2016 al Market Sound di Milano. Il duo, composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell’elettronica d’Oltremanica insieme a Prodigy e Fatboy Slim, si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio, non a caso hanno fatto letteralmente ballare Milano con i loro più grandi successi.

Un’esibizione speciale tra laser e luci psichedeliche, con cui hanno promosso il nuovo album Born in the Echoes, lasciando spazio però anche alle hit più conosciute, tra cui Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again.
Una serata tutta da ballare.

Foto: Giuseppe Rechichi

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.