News

Terremoto Litfiba, due nuove date del tour

Ad Aprile a Roma e Milano

TERREMOTO LITFIBA! Grande successo per il Tetralogia Live Tour 2015, dopo aver annunciato i due Sold Out di Milano i Litfiba annunciano due nuove date per la gioia di tutti i loro fan: il 23 Aprile ancora a Milano e il 13 Aprile a Roma dove si esibiranno anche il 12 dello stesso mese. Restano una manciata di biglietti per il tutto esaurito. In questo tour Piero Pelù e Ghigo Renzulli saranno accompagnati da una band rinnovata e composta da musicisti che rappresentano il meglio della scena rock nazionale.

Alla batteria ci sarà Luca Martelli (Gli Atroci, Rossofuoco e Giorgio Canali) al basso Ciccio Li Causi (storico bassista dei Negrita) e alle tastiere Federico Sago Sagona volto noto della rock band fiorentina. Si preannuncia un tour assolutamente imperdibile che sarà accompagnato dall’uscita del cofanetto contenente i dischi della Tetralogia più l’inedito DVD del Terremoto Tour con la regia di Piero Pelù, una vera chicca per tutti gli amanti della band ma anche del rock in generale.

Noi di Qube Music saremo presenti per recensire questo imperdibile evento.

Luca Ferri

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.