FREESTYLE

Tazze, tazzine, caffè, musica e relax sottopalco

Le tazze termiche, compagne inseparabili per tutti i fotografi e gli appassionati di musica. “Mai più un caffè freddo sottopalco ad un concerto!”

Oggi nella nostra rubrica Trend & Cool vogliamo parlarvi di tazze, tazzine e caffè, perché è sempre tempo di un momento di pausa tra musica e relax.

Ad esempio: per tutti i fotografi del sottopalco, per le serate insonni trascorse a fotografare artisti e nella postproduzione, la Tazza teleobiettivo è un must che vi terrà svegli e pronti a cogliere l’attimo… lo scatto capolavoro, quello irripetibile.

Per tutti gli amanti della fotografia, noterete che il look della tazza è curato nei minimi dettagli rendendola del tutto simile ad una lente della Canon. Attenti quindi a non confondere l’obiettivo della vera reflex con questo… Potreste sbagliare… ed invece di immortalare il vostro artista preferito, versarvi addosso il contenuto della tazza!

La versione Termica è in grado di mantenere il calore per un lungo periodo di tempo.

Un’idea regalo diversa per sorseggiare un caffè e poter sbeffeggiare gli altri fotografi… che ancora non conoscono il piacere di un regalo straordinario come questo…

E se la serata o il concerto dovesse protrarsi oltremodo, a nessuno piacerebbe bere un caffè o una bevanda fredda… ecco dunque la Tazza Termica con indicatore di temperatura analogico. Facilmente utilizzabile grazie all’accendi sigari della macchina, la Tazza Termica è la migliora amica di qualsiasi fotografo in trasferta, oppure del fan più accanito che non vuole perdersi neppure un minuto di concerto.

Il caffè o la tua bevanda preferita non saranno mai più fredde, e potrai goderne sempre alla temperatura giusta.

Inoltre ha un design d’epoca che la rende particolarmente bella da fare invidia.

Cosa state aspettando, dunque? Per i fotografi o gli appassionati di musica la scelta perfetta per un caffè caldo e profumato, a qualsiasi ora e durante qualsiasi concerto, la si può trovare su Troppotogo.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.