News

Svolta hip hop per i Muse?

Nel futuro dei Muse si intravede la svolta hip hop, Bellamy è ansioso di rappare

Hanno appena vinto il premio “Best Act in the World” ai Stubhub Q Awards la scorsa notte, rilasciato una cover per Halloween, e parlato a larghe linee dei progetti futuri, ma sembra che Matt e soci siano interessati a virare verso sonorità hip hop per il prossimo album.

Il leader dei Muse infatti ha le idee molto chiare, nel prossimo disco vuole portare la band verso nuove direzioni, tanto che ha espresso il desiderio di voler rappare, e , forse un giorno, produrre un intero album hip hop. “Ho molta voglia di provare, – ha affermato il cantante – e sicuramente inizierò a rappare per il nostro ottavo album in studio.”

Come già riportato più volte, il gruppo ha “cattive” intenzioni per il prossimo tour e i droni sembrano non bastare più. Già si vocifera di un qualcosa in cui i fan, durante i live show, potrebbero utilizzare i propri smartphone in un modo molto simile all’app Pokemon Go.

Sul’idea avanzata in passato riguardo ad un musical, Bellamy è invece molto fermo nelle sua decisione di non intraprendere questa strada, sebbene abbia confessato di aver visto “Queen’s We Will Rock You” sette volte e di aver versato qualche lacrima più di una volta.

Sabrina Spagnoli

 

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli