News

Sogni nel Cassetto, Davide Vettori ft. Angela Baraldi

Una casa abbandonata fa da sfondo e prigione alla reminiscenza di un amore oramai perduto, annebbiato dalla lontananza fisica, dall’indifferenza e dalla diffidenza quotidiana

E’ uscito in questi giorni Sogni nel Cassetto, il nuovo video di Davide Vettori ft. Angela Baraldi. Come per il titolo del disco, nel videoclip Sogni nel Cassetto l’ispirazione si è rivolta verso l’artista René Magritte, in questo frangente con l’opera Gli Amanti.

Il paesaggio è quello del gelido inverno, dove il freddo e la nebbia penetrano non solo nelle ossa, ma si fanno piano piano strada anche nei cuori, portando il gelo nell’anima.

Una casa abbandonata fa da sfondo e prigione alla reminiscenza di un amore oramai perduto, annebbiato dalla lontananza fisica, dall’indifferenza e dalla diffidenza quotidiana.

Ci si tiene stretti i propri desideri, la propria passione, gelosamente, come se l’altra persona potesse rubare quanto di prezioso ancora abbiamo, invece di goderne insieme.

Ma molto tempo indietro c’è stata la luce, ed i sogni non rimanevano chiusi in un cassetto: ora, come allora, sotto strati di polvere e grigiore, con impegno e fatica condivisa, rimane la speranza che altre primavere possano arrivare…

IL VIDEO

LA CANZONE

Testi e musica di Davide Vettori, produzione artistica e mixaggio di Marco Pagot (Garage Records), realizzata in duetto con l’attrice e cantante Angela Baraldi (attuale voce degli ex-CSI) e registrata da Giorgio Canali.

SOGNI NEL CASSETTO è contenuta nell’album L’Impero della Luce (secondo lavoro in studio dopo l’esordio con Visione Cosmetica (Garage Rec./2012). Il nuovo disco è stato pubblicato il 13-01-2015 su GarageRecords/Goodfellas.

CREDITI

Soggetto di Davide Vettori e Paola Natalia Pepa
Con la partecipazione di Marzia Andreetta
Regia e fotografia di Emanuele Lombardini, montaggio e post-produzione di Eeviac

LINKS

www.davidevettori.it
www.garagerecords.it

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.