Postepay Rock in Roma

SLASH in concerto al Postepay Rock in Roma!

L’ex chitarrista dei Guns N’Roses torna a Roma a distanza di 4 anni, ad accompagnarlo ci saranno Myles Kennedy e The Conspirators

Slash dopo quattro anni, torna al Postepay Rock in Roma Martedì 23 giugno! Special guest Rival Sons.

Dopo aver registrato il “tutto esaurito” nelle date invernali, i fans italiani non vedono l’ora di rivedere SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators

Il progetto solista dell’ex-chitarrista di Guns N’ Roses sarà on the road per un tour outdoor estivo e tornerà ad esibirsi al festival dopo la serata del 29 luglio 2011, chiusura della trionfale edizione del Rock in Roma di quell’anno, dove suonò per la prima volta nella Capitale.

World On Fire” è il nuovo album uscito lo scorso settembre che ha riscosso molto successo fra gli amanti del rock di tutto il mondo.. Insieme all’ osannato e riconosciuto come il miglior chitarrista rock degli ultimi tempi, sarà presente uno special guest in apertura che verrà annunciato a breve.

I biglietti per la data di SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators al Postepay Rock in Roma, sono disponibili su Ticketone.it e su tutti i circuiti di prevendita ufficiali del festival.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.