News

ROMA LIVE, il primo album dal vivo dei Baustelle

Corredato da uno speciale artwork ad opera di Malleus, studio artistico e grafico di grande fama nel mondo dell’art-rock

Esce oggi ROMA LIVE! (Acquista l’album su AMAZON), il primo album dal vivo dei Baustelle corredato da uno speciale artwork ad opera di Malleus, studio artistico e grafico di grande fama nel mondo dell’art-rock.

Tre i prossimi appuntamenti con i Baustelle:

Lunedì 16 novembre saranno a Firenze
presso la Feltrinelli Red in Piazza Repubblica h.18.30

Martedì 17 novembre a Milano
presso la Feltrinelli  in Piazza Duomo h.18.30

Mercoledì 18 novembre a Roma
presso  la Feltrinelli in Via Appia h.18.00

Registrato nel corso del loro tour più recente, intrapreso tra il 2013 e il 2014 l’album è un disco live e al tempo stesso una raccolta di grandi successi: “Charlie fa surf”, “La guerra è finita”, “L’aeroplano”, “Il corvo Joe”, “Le rane”, “La moda del lento”, “La canzone di Alain Delon”, “Nessuno” e “Radioattività” a cui si aggiungono due cover inedite “Signora ricca di una certa età”, versione in italiano di “Lady of a certain age” dei Divine Comedy e “Col tempo” di Leo Ferrè.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.