News

Roma Folk Fest, MOTTA Album Release il 16 Aprile @Quirinetta

Stavolta sul palcoscenico ci sarà Francesco Motta, che presenterà il suo acclamatissimo album “La fine dei vent’anni”

Il Roma Folk Fest torna Sabato 16 aprile al Quirinetta!

Stavolta sul palcoscenico ci sarà Francesco Motta, che presenterà il suo acclamatissimo album “La fine dei vent’anni”.

Con questo lavoro, Motta finalmente accetta di mettersi a  nudo e raccontare se stesso, i suoi affetti, la sua vita e quella della sua famiglia. E lo fa utilizzando un tappeto di suoni e colori vastissimi, impossibili da racchiudere in una definizione.

Non rinuncia all’impatto e alle asperità del rock, ma guarda in direzioni e mondi diversi. Non segue un modello preciso, non cerca di rifarsi a una tradizione, preferisce mischiare con orgoglio tutte le sonorità con cui è cresciuto e dare vita a un insieme per certi versi unico e fresco.

“La fine dei vent’anni” è il collettivo che si mette a servizio del singolo e dell’arte. Come dovrebbe accadere sempre quando si scopre che diventare adulti è in realtà molto diverso dall’invecchiare.

LINE UP DEL Roma Folk Fest Spring preview:

  • Francesco Motta
  • Lucio Leoni
  • Lilac Will
  • Von Datty
  • dj set Bob Corsi/Elvis Delmar

L’APPUNTAMENTO: Sabato 16 aprile, ore 22.00, Ticket: 7€ + dp

Via Marco Minghetti, 5 Roma

Biglietti disponibili on line su: bit.ly/FolkFestFrancescoMotta Oppure al botteghino, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18. la sera durante i concerti alle 20.

Per ulteriori info: www.quirinetta.com

Oppure: info@quirinetta.com

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.