News

Roberta Di Lorenzo: in ANTEPRIMA il nuovo VIDEO

Il nuovo video di Roberta Di Lorenzo in anteprima assoluta solo su QUBE MUSIC

Decisamente un ritorno di stile dopo i successi e i grandi riscontri ottenuti negli anni come autrice e cantautrice, dal Club Tenco con l’opera prima “L’occhio della Luna” passando per Sanremo 2012 con il brano “E tu lo chiami Dio” portata al successo da Eugenio Finardi. Oggi è tempo di rivoluzione, non tanto esteriore quanto sicuramente personale. Conosciamola oggi Roberta Di Lorenzo: ed eccola presentarsi in grande spolvero con un singolo dal titolo “Scelgo una destinazione” che noi di Qube Music vi presentiamo in assoluta Anteprima. Un primo singolo estratto da questo terzo album dal titolo “Adesso Guardami” prodotto artisticamente da Paolo Iafelice che, tra le tante cose, ha curato i mix per il disco “Anime Salve” di Faber. Un sound pulito, leggero, in grande stile e gusto italiano, attuale e con riferimenti preziosi alla grande scuola d’autore italiana.

“Scegliere una destinazione implica scegliere il giusto per sé, quindi la felicità. La canzone ha in sé la voglia di viaggiare, di conoscere, di scoprire che la vita è fatta di confronti e incontri. Gli stimoli e le passioni sono il nostro cibo. Scelgo una destinazione è scegliere di vivere mettendosi in discussione giorno dopo giorno.” (Roberta Di Lorenzo)

IL VIDEO

Autore

Paolo Tocco

Paolo Tocco

Blogger e cantautore abruzzese doc, da anni si occupa di musica d'autore e cultura musicale a stretto contatto con le più importanti realtà giornalistiche del settore. Recentemente ha trasformato il suo disco del 2015, “Il mio modo di ballare”, in un libro assolutamente speculare all’album con 11 racconti per le altrettante canzoni, pubblicato da Tabula Fati Editore, con cui fa il suo esordio come scrittore.